Il luogo più esclusivo di Firenze
Serre Bistrot è pensato per vivere la magia della città di Firenze, un salotto aperto sulle meraviglie di un giardino storico. Nato dalla creatività e dalla voglia di offrire un nuovo modello di convivialità, informale ma elegante, comodo ma curato nei dettagli, Serre Bistrot è al tempo stesso, un ristorante e un lounge bar.
Il romantico Giardino all’Italiana, i freschi pergolati, le statue, le fontane e i vasi monumentali fanno da cornice a suggestivi pranzi e cene all’aperto. Il ristorante all’aperto di Serre Bristrot propone una cucina creativa che spazia dalle proposte tipiche della tradizione toscana a piatti internazionali. Tutte le proposte gastronomiche e i cocktail proposti sono impreziositi dalle erbe aromatiche coltivate all’interno di Serre Torrigiani e curate con competenza e dedizione da generazioni. La fantasia, la creatività e la passione unite alla bellezza e all’unicità di un posto straordinario fanno vivere un’emozione unica.
E’ il posto ideale dove ascoltare musica dal vivo di band e dj del panorama artistico del momento.
Serre Bistrot è un luogo di incontro unico dove la cultura fiorentina incontra quella internazionale e dove il Marchese Torrigiani anima spesso le serate condividendo aneddoti che animano la vita di Firenze da centinaia di anni.